Home Animali #IoVideoDaCasa la nuova iniziativa di Toscana Live

#IoVideoDaCasa la nuova iniziativa di Toscana Live

by admin

Scambiamoci i video che facciamo a casa

TOSCANA.Live, dopo il concorso degli Arcobaleni, #andratuttosplendidamente, lancia ora una nuova iniziativa per socializzare e passare il tempo in giorni di “clausura” come quelli che stiamo vivendo: #iovideodacasa

Realizzate video all’interno delle vostre case, massimo 1 o 2 minuti di durata, e inviateli via WhatsApp al nostro numero 334 1399090. Li uniremo e li mostreremo sul nostro canale, sul nostro sito e sui social.

donna con videocameraL’idea

L’idea che vi proponiamo è quella di riprendere delle scene di normale vita casalinga in questo particolare periodo della nostra vita, naturalmente senza ledere la privacy della famiglia.
Possiamo riprendere la performance di un animale domestico, il marito mentre lava i piatti o pulisce il bagno, la nonna mentre racconta una storia ai nipoti, tu mentre cucini, ecc. ecc.. Ma potrebbe essere anche una barzelletta (non sconcia), un appello (toni tranquilli e non offensivi), la testimonianza di un medico, di un’infermiera, di un volontario o la recita di una breve poesia o di un racconto, un’esibizione musicale e ancora, ancora chi più ne ha più ne filmi.
Non vi mancheranno le idee, ne siamo certi!

Forza, allora, iniziamo a filmare e ad inviare quello che abbiamo realizzato!

Il concorso

La famiglia che avrà inviato il video che al termine avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” verrà premiata con un buono acquisto da spendere presso il negozio Bottega Verde di Cecina.
I video saranno pubblicati sulla pagina facebook di Toscana Live. Tutti potranno votare i filmati con un semplice “Like” fino al 3 aprile.

Io Video da Casa

Nota: L’invio del materiale video autorizza implicitamente Toscana Live ad utilizzarlo sui suoi canali, anche social, e il mittente manleva la direzione riguardo il diritto d’immagine di tutti i soggetti ripresi.

You may also like

Leave a Comment