Home Arte SoundScape: musica rap, techno e conversazioni all’avanguardia

Festival SOUNDSCAPES rap, techno e conversazioni all’avanguardia. Sabato 26 e domenica 27 agosto 2023

Presso Villa Guerrazzi in località La Cinquantina, il Comune di Cecina e le Politiche Giovanili, in collaborazione con l’associazione Impronta, diretto da Dana Scotto di Fasano, organizzano il primo Festival con Music, Talk, Exhibition, Market e Food.

Inizio dalle 18.00 – Ingresso gratuito

Il Festival nasce con l’intento di favorire incontri, dialoghi, riflessioni, contatti tra generazioni, tra generi musicali, tra professionalità diverse. Il Festival ospita personaggi di grande fama come Egreen, Andrea Benedetti e Damir Ivic, assieme ad altri esponenti del mondo musicale più giovane: DonGocò, DjBaba, GDLVl, NAPA01, NO BORED YOUTH, SLOW SOUND SYSTEM.

A dialogare insieme agli artisti musicali, durante i talk, il direttore del Festival Dana Scotto di Fasano psicologa e psicoanalista, membro ordinario della Società Psicoanalitica Italiana e dell’International Psychoanalytical Association, con pubblicazioni sulle più importanti riviste del settore (già organizzatrice dal 2015 al 2019 del Festival del Pensare) e uno psicoterapeuta di Sallo, Psicoanalisi e Sociale, in arte rapper DONGOCO’.
Presenti anche Thomas Pizzinga e Alessio Cruschelli, dell’associazione Impronta di Cecina, a cui il Comune di Cecina ha delegato l’organizzazione dell’evento.

Il Festival si rivolge a persone appassionate al dibattito filosofico, artistico, musicale, cinematografico, letterario e psicologico. Può quindi coinvolgere un vasto pubblico. Si propone come un viaggio, a indicare una dimensione preziosissima della condizione umana, dato che vivere è di per sé viaggiare: nel tempo, nelle fasi della vita, nei luoghi e nella musica che si amano, negli incontri tra mondi lontani.

Il Festival è presente sui social network attraverso una pagina Instagram (@soundscapes_cecina) e Facebook (soundscapes) per comunicare in modo diretto con il pubblico e dare spazi speciali ai sostenitori e ai partner.

You may also like

Leave a Comment