Home Arte Radio Stop Festival a Marina di Cecina

Tutto il meglio della musica pop italiana sarà sul palco di Largo Cairoli

Martedì 4 luglio tornerà a Cecina il Radio Stop Festival, manifestazione interamente finanziata e organizzata dall’Amministrazione Comunale di Cecina in collaborazione con Radio Stop, l’emittente regionale capitanata da Roberto Giannoni.

Largo Cairoli

Non solo tanta musica attuale, ma anche solidarietà e cura del prossimo, come hanno dichiarato il Sindaco Samuele Lippi e l’Assessore Domenico Di Pietro nel corso della conferenza stampa tenutasi venerdì scorso.
L’evento, ad ingresso gratuito, tra i più seguiti della stagione estiva cecinese, porterà in piazza migliaia di giovani richiamati dalla musica e da un messaggio di condivisione. Fermarsi allo stand di ADMO per acquistare una maglietta o lasciare un’offerta sarà doveroso.

Roberto GiannoniIl Radio Stop Festival è una manifestazione incentrata sui giovani e giovanissimi, che anche quest’anno vedrà sul palco artisti emergenti lanciati dai vari talent show televisivi come: I Santi Francesi, Federico Rossi, Leo Gassman, Aka 7even, Alfa, Beatrice Quinta, solo per citarne alcuni.

Giulia PennaLa serata sarà condotta da Roberto Giannoni affiancato dalla nota influencer Giulia Penna.

 

 

 

Per l’emittente radiofonica sarà l’ennesima occasione per festeggiare i 30 anni dell’attuale gestione.

Gli allestimenti audio e luci saranno curati da RIS Audio di Cecina, diretta dagli instancabili Massimo Giani e Stefano Cavallini.

Le telecamere di TOSCANA Live trasmetteranno in diretta streaming la serata di martedì 4 luglio, a partire dalle ore 21,00.

Locandina Radio Stop Festival

You may also like

Leave a Comment