Home Attualità Tutariel Live Show esilarante

Tutariel Live Show

di e con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli

TutArielDopo anni di successi televisivi Marco Marzocca presenta il suo divertente spettacolo “Tutariel Live Show” accompagnato da Stefano Sarcinelli, attore di grande capacità artistica ed abilità comica.
Marco si presenta nei panni di ARIEL il simpaticissimo domestico nato nel lontano 2001 nel programma “Il caso Scafroglia” accanto a Corrado Guzzanti, reso famoso da Zelig (Canale 5) e da molti altri programmi televisivi Bulldozer (Rai 2) e ultimamente in “Cavalli di Battaglia” (Rai 1) con Gigi Proietti.
Lo spettacolo porta in scena il grande repertorio legato ad ARIEL, famosi i suoi tormentoni “S’è Svampato Signò” “Ci Vediamo Giovidì”
TutAriel

 

ARIEL, grande cavallo di battaglia di Marco è diventato nel tempo una vera e propria maschera, noto e apprezzato da tutte le generazioni perché universali e tradizionali sono i meccanismi comici della commedia dell’arte all’Italiana alla quale l’autore si ispira Ariel è diventato una specie di Arlecchino moderno, furbo e simpatico. Si gioca con le parole e con il senso dei concetti espressi in modo da creare situazioni esilaranti e dei veri e propri modi di dire che sono entrati ormai nel lessico comune.
TutArielNello spettacolo “Tutariel Live Show” Ariel lavora presso un artista teatrale classico (Stefano Sarcinelli), che trovatosi in difficoltà lo convince per aiutarlo ad entrare nel personaggio di Giulietta (Giulietta e Romeo).
Comincia così tra i due un esilarante duetto fatto di battute e situazioni comiche irresistibili.
La capacità di osservazione sviluppata da Marzocca nel corso della sua carriera si manifesta in questo spettacolo palesemente nella caratterizzazione universale del suo personaggio, modulata dall’esperienza e dalla maestria di Stefano Sarcinelli fanno si che lo spettatore di qualsiasi età esploda in una risata immediata perché immediata ne è la percezione.
Ciao Signò” è un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per divertire tutte le fasce di età, spurio da volgarità ed eccessi di ogni tipo.

UNO SPETTACOLO PER TUTTI
Buon Divertimento Signò 😉
Domenica 4 Dicembre alle ore 17,00 al Teatro Persio Flacco di Volterra

Biglietti online in vendita presso:
http://www.teatropersioflacco.it/biglietteria-teatro-persio-flacco-volterra/
o su
https://oooh.events/

 

You may also like

Leave a Comment