Due parole con … Daniela Novelli.
– Come è nata la tua attività?
Ricercatrice del benessere da sempre, da bambina con forza e determinazione cercavo altre risposte ai no di mio padre. Intanto mia nonna, facendo la calza, mi insegnava la meditazione e io me ne stavo seduta per ore ai suoi piedi, sullo scalino di casa, a guardarla.
Amante della Natura, degli alberi e della bellezza e perfezione del nostro Corpo ho iniziato a frequentare corsi di Massaggio per passione e per ricevere coccole e contatto.
Solo dopo diversi anni è diventato un lavoro spinta dal forte desiderio che anche gli altri potessero provare la sensazione di benessere che io vivevo ma soprattutto che potessero vedere l enorme bellezza intorno a noi, così come la vedo io.
– Quali servizi offri?
Massaggio Ben-Essere Pensato per ritrovare serenità e benessere psicofisico. Le manualità lente e profonde, l’olio caldo e il tocco delicato scioglieranno stress e tensioni, regalando un senso di armonia.
Craniosacrale Biodinamico Durante una sessione di biodinamica cranio-sacrale, il cliente è solitamente disteso e completamente vestito. L’operatore appoggia delicatamente le mani sulla testa, sul sacro o su altre aree chiave, ascoltando i ritmi e le pulsazioni del corpo per facilitare il rilascio delle tensioni e promuovere un equilibrio psicofisico ottimale. Apprezzata per il suo approccio delicato e non invasivo, questa tecnica si basa sulla capacità innata del corpo di autoregolarsi e guarire. L’operatore facilita il processo naturale di guarigione senza forzare i cambiamenti. Ideale per promuovere la salute e il benessere generale, è anche un valido supporto nei processi di guarigione da traumi fisici ed emotivi.
Trasformazione evolutiva Attraverso tecniche corporee, ti accompagno nella rielaborazione e trasformazione dei momenti importanti del tuo vissuto, sciogliendo le memorie del corpo e cambiando la tua prospettiva. Questo non è un semplice processo di guarigione, ma una vera trasformazione: la confusione e i pesi che senti dipendono dal tuo modo di vedere il mondo. Cambiando prospettiva, tutto può cambiare. Inizia a migliorare la tua vita e le aree in cui desideri maggiore appagamento e serenità.
Dialogo con gli alberi imparare ad ascoltare il loro messaggio, organizzo sia in maniera individuale oppure in gruppo presso location nella natura Toscana o in tutta Italia.
– Qual’ è il target dei tuoi clienti?
Il mio cliente è chiunque stia attraversando un periodo della vita in cui si senta bloccato o in difficoltà e che sia interessato e motivato alla ricerca del proprio benessere, (non solo fisico), ed al creare un miglioramento personale, attraverso nuove esperienze e tecniche corporee che possano aiutarlo nel percorso per iniziare a vivere una vita soddisfacente e pienamente realizzata!