Home Aria aperta I Veterani dello Sport si scaldano al rinnovato Stadio Comunale “Loris Rossetti” di Cecina

I Veterani dello Sport si scaldano al rinnovato Stadio Comunale “Loris Rossetti” di Cecina

by admin

I Veterani dello Sport si scaldano al rinnovato Stadio Comunale “Loris Rossetti” di Cecina

Era una sera di Luglio, durante il periodo in cui ci stavamo dimenticando della tragedia che si è abbattuta sul mondo intero cambiando le nostre vite.
Proprio nell’anno e nel momento più difficile è stato approntato lo Stadio Comunale di Cecina, intestato a Loris Rossetti.
Il lavoro dell’Amministrazione Comunale, che in questi anni, in collaborazione con il CONI, ha fatto sforzi rilevanti per lo sport.
Stadio Cecina dall'altoLo stadio storico, che ha visto momenti intensi di gloria sportiva e di difficoltà anche pesanti, oggi offre un colpo d’occhio ed una disponibilità eccezionale, anche per lo sport giovanile.

Questa occasione di test della rinnovata struttura sportiva, ha visto alla ribalta la sezione cecinese dei Veterani dello Sport, che ha onorato l’impianto con le due rappresentative di soci e simpatizzanti, con il Calcio Camminato riservato agli over 60 e quella del calcio a 11 over 40.

Gianfranco De Feo e Mauro GuglielmiIl video servizio prodotto da Toscana.Live offre una panoramica sui personaggi e sulle azioni di gioco, con interviste ai dirigenti della locale sezione dei Veterani dello Sport Guglielmi, De Feo e Casalini, nel contesto del rinnovato impianto, ricco di luci a led, tribune opportunamente sistemate e terreno di gioco degno di nota, frutto del lavoro dell’amministrazione locale capitanata dal Sindaco Samuele Lippi con validi collaboratori quali il Consigliere Comunale con delega allo sport, Mauro Niccolini,  e il team dell’ufficio sport con Filippo Ciampini e Antonio Alvares.

In attesa di poter tornare a giocare su tutti i campi del mondo, e quindi anche su quelli di Cecina, godiamoci le immagini registrate a Cecina la scorsa estate.

You may also like

Leave a Comment