Home Aria aperta Aspettando Halloween con dolcetti e scherzetti

Aspettando Halloween con dolcetti e scherzetti

by admin

Sabato 28 Ottobre Nonna Mara anticipa i festeggiamenti di Halloween con un pomeriggio/sera da pura!

La ricorrenza anglosassone di Halloween ha oramai contaminato la nostra tradizione.
E’ sicuramente lungi da noi italiani il festeggiare l’evento pagano forse più conosciuto al mondo. Ha preso invece voga come festa di maschere, un modo come un altro per stare insieme all’aperto e divertirsi, specie dopo le vicende del Covid-19.

Sulla scia del successo della notte più paurosa dell’anno, a Montescudaio Alessandro e  Eleonora di Nonna Mara hanno pensato bene di anticipare la festa già sabato 28 ottobre, a partire dalle 16,00 e fino a notte, nella nuova area allestita.

Aspettando Halloween da Nonna Mara a Montescudaio

Il pomeriggio è stato pensato proprio per i bambini e ragazzi. Lo staff di animazione di Matteo proporrà, tra una merenda e l’altra, un’infinità di attività per far divertire i piccoli mostri:

LABORATORI CREATIVI PAUROSI PER BAMBINI E RAGAZZI, GIOCHI DI GRUPPO E BABY DANCE, TATUAGGI MOSTRUOSI, PALLONCINI MODELLABILI, TRUCCABIMBI SANGUINOSI E RAGNATELE DI ZUCCHERO FILATO

Tempo di cenare alla festa con la famiglia e poi seratona in musica con la travolgente musica della Radio Studio 101 DeeJay Band.

Per non farsi mancare niente, ad animare i tanti personaggi paurosi che saranno in pista alla festa, a sorpresa ci sarà unartista poliedrico che premierà le maschere più paurose con buoni omaggio da spendere successivamente presso il vicino omonimo ristorante.

Il ristoro di Nonna Mara sarà a disposizione per mangiare e bere con menù per bambini e adulti.

Chissà se Alessandro ed Eleonora, per la gioia di grandi e piccini, non vogliano riproporre la festa anche il 31 Ottobre..?

Aspettando Halloween da Nonna Mara a Montescudaio

Il service audio luci saranno di RIS Audio, l’animazione di Matteo Animazione, la musica della Radio Studio 101 DeeJay Band e le riprese video di Toscana.Live.

You may also like

Leave a Comment