Home Associazioni Una grande reunion per le tre storiche emittenti radio di Cecina

Sabato 30 settembre, dalle 19,00 a mezzanotte, nel parco della Villa Guerrazzi, in Cinquantina

Gli speakers di Radio Cecina Uno (RC1), Radio Cecina Popolare (RCP) e di Radio Studio 101 (RS101) saranno sul palco de La Ciquantina per reincontrare i loro ascoltatori al ritmo della musica degli anni ’70 e ’80.

RIS Audio di Giani e Cavallini, con il patrocinio del Comune di Cecina, ha voluto organizzare l’evento di fine estate per omaggiare coloro che alla fine degli anni ’70 portarono Cecina in giro per l’etere toscano.

Old Radio Stations ReunionTre consolle, una per radio, sulle quali si esibiranno a rotazione i DJ dell’epoca, saranno allestite sul mega palco tempestato da luci ed effetti speciali.La Disco Music degli anni ’70 e 80 la farà da padrona, regalando sicuramente nostalgia e ricordi in coloro che parteciperanno.

Il ristoro presente all’interno del parco preparerà drink e cibo per fare un happy hour degno di nota e una cenetta non convenzionale in compagnia di tanti amici di ora e di allora. Saranno presenti anche gli stand di alcune associazioni cecinesi di volontariato per far conoscere le proprie attività.

Sarà distribuita una t-shirt commemorativa della Reunion e il ricavato sarà interamente devoluto per scopi benefici.

Un appuntamento da non perdere anche per i tanti giovani di oggi che amano la musica di quegli anni e che saranno curiosi di ascoltare i racconti dei pionieri delle radio locali che animarono le giornate dei loro genitori.

L’appuntamento, a ingresso libero, è quindi per Sabato prossimo 30 settembre a Cecina, Villa Guerrazzi, a partire dalle ore 19,00.

Old Radio Stations Reunion
🎙 𝗢𝗹𝗱 𝗥𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝘀 𝗥𝗲𝘂𝗻𝗶𝗼𝗻
Sabato 30 Settembre dalle 19 fino a mezzanotte in Villa Guerrazzi, InCinquantina
🟢 L’ingresso è libero. Il divertimento è assicurato!

You may also like

Leave a Comment