Home Attualità Seconda vittoria stagionale dei Trappers

Sul campo di Via Aldo Moro, il football cecinese, all’esordio nel Campionato Nazionale di 2a Divisione, mostra la sua potenza di fuoco.

Trappers Cecina

Partita non facile quella contro la compagine romana.
Sotto per 7 a 6, touch down di Riccardo Setti che accorcia le distanze prima dell’ half-time , i Trappers nel terzo quarto di gioco, con due segnature in rapida successione di Giacomo Mibelli e una trasformazione da 2 punti di Andrea Recce, andando sul risultato di 20 a 7, prendono la testa e creano i presupposti della vittoria finale non riuscendo però a sfruttare occasioni che avrebbero potuto chiudere definitivamente l’incontro.

Trappers Cecina

Merito ai Grizzlies, presentatisi a Cecina con un roster ridottissimo, che ha costretto molti giocatori a doppi ruoli. A team romano va riconosciuto di aver tenuto testa alla formazione cecinese per gran parte del match e di aver tenuto la partita aperta fino all’ultimo quarto.Da parte del Team di casa si sono visti un approccio mentale alla gara ed una applicazione ben diversi da quelli osservati nel match di Ravenna.

Trappers CecinaIl Team Cecinese avrà compreso che ogni partita fa “storia a sé” e che “non esistono partite semplici” e perfino quelle che “apparentemente sembrano sotto controllo” possono complicarsi da un momento all’altro.

Oltre al risultato finale (20 – 7), a favore della compagine rossoblu, auspichiamo che la gara sia stata un importante “lesson learned” per il proseguo del campionato.
Ora testa e cuore alla prossima gara di domenica 2 Aprile a Reggio Emilia contro gli Hogs.

Trappers CecinaChi non avesse potuto assistere al match, può rivederlo dal canale on-demand di Toscana.Live

Trappers Cecina vs Grizzlies Roma

You may also like

Leave a Comment