Home Animali Il calendario 2023 delle gattare

“GAVolterrani Bestiali” il calendario 2023

Appuntamento fisso quello del calendario GAVol OdV, associazione attiva da anni sul territorio dell’Alta Val di Cecina a sostegno degli animali.

Per il 2023 questo consueto gadget assume nuova veste. Una veste fatta di partecipazione, impegno e simpatia: “GAVolterrani Bestiali” Insieme per gli animali.

Il Calendario 2023 delle gattare di Volterra“È stato bello vedere come le persone che abbiamo contattato per la realizzazione di questo progetto con entusiasmo si siano rese subito disponibili” dice Fiammetta Logi, presidente di GAVol OdV riferendosi a tutti gli artisti e noti cittadini volterrani ritratti nelle foto presenti nel calendario 2023.
“ Vogliamo per questo  ringraziare Enrico Sabatini, autore delle foto, che ci ha regalato il suo tempo e le sue competenze e i GAVolterrani Bestiali presenti nelle foto, tutti bellissimi fuori e dentro. Un grazie particolare va all’Accademia dei Riuniti che ci ha dato un grande sostegno e ai nostri storici sponsor:
– Cartolibreria “Il Papiro” – Pomarance
– “Mille Zampe” Toelettatura e Pet Shop – Volterra
– Cartolibreria “Origami”-Volterra
– Osteria “La Pace” – Volterra
– Farmacia Cerri
– Dolce Volterra
che ogni anno ci supportano”.

 

 

Il Calendario 2023 delle gattare di VolterraSulla copertina del calendario un collage di scatti anticipa ma non svela il contenuto di questo lavoro di squadra che coniuga attività apparentemente distanti, come si legge nelle pagine “ Crediamo che l’arte sia un potente mezzo di sensibilizzazione. Crediamo che attraverso l’arte e la bellezza si possano fare grandi cose, come questo calendario che per noi è una forma di divulgazione e raccolta fondi per le attività della nostra associazione. Attività e impegno che i nostri volontari e volontarie svolgono tutto l’anno, nelle feste e nei weekend… quale occasione migliore se non quella di riassumere tutto in un calendario?”

 

Il Calendario 2023 delle gattare di Volterra

Mercatino di Natale GAVol a Volterra

Sarà possibile acquistare il calendario, gli altri gadgets  dell’associazione e molti altri oggetti di riuso presso il mercatino di Natale, aperto dal 16 al 24 dicembre sotto le Logge del Palazzo Pretorio in piazza dei Priori a Volterra, oppure contattando l’associazione tramite la pagina facebook “GAVOL Onlus” https://www.facebook.com/gavolonlus

GAVol OdV (Gruppo Animalisti Volterra) nasce nel giugno 2007 con lo scopo di tutelare i diritti degli animali impegnandosi nella promozione di adozioni di cani e gatti randagi, nel soccorso e cura di animali feriti o malati, nelle campagne di sterilizzazione delle colonie feline al fine di arginare l’emergenza del randagismo.

 

Il Calendario 2023 delle gattare di Volterra

Se vuoi puoi sostenere GAVol:
– Diventando socio (Tesseramento Annuale 10€)
– Facendo un’offerta libera con bonifico – IBAN-IT54F0760114000001013821291 o versamento c/c postale n.1013821291 intestato a GAVol OdV
– Devolvendo il 5×1000 a GAVol OdV C.F. 90039670501
– Acquistando i GADGETS DELL’ASSOCIAZIONE nei mercatini o mettendoti in contatto con l’associazione attraverso la pagina facebook “GAVOL Onlus” https://www.facebook.com/gavolonlus
– Condividendo gli appelli per la ricerca di adozione dei randagi, pubblicati sulle pagine facebook “GAVOL ONLUS”.
– Partecipando alle nostre attività di volontariato.

You may also like

Leave a Comment