[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il secondo evento dei tre organizzati da BCC Castagneto Carducci a Villa Trossi-Uberti, a Livorno, ha visto come protagonista il fumettista di livello internazionale, Alberto PAGLIARO.
20 21 – ARTE GIOVANE A CONFRONTO è una rassegna organizzata da BCC Castagneto Carducci con l’obiettivo di evidenziare le capacità di giovani artisti conosciuti a livello internazionale, residenti nella provincia di Livorno, e farli conoscere ai cittadini.
Alberto Pagliaro, tra l’altro, è Fumettista, Illustratore, Character design, Regista, Cantautore scarso, Docente di Fumetto presso la Scuola Internazionale dei Comics di Firenze, il quartiere 2 di Firenze e presso la Fondazione culturale Trossi Uberti a Livorno.
Per maggiori informazioni sull’artista livornese visita il suo blog:
http://premiataofficinapagliaro.blogspot.com/
La terna di eventi d’arte è organizzata da BCC Castagneto Carducci:
– canale YouTube della banca: https://www.youtube.com/watch?v=VYGlTBpN6qc
– sito: https://www.bcccastagneto.it
– Instagram: https://www.instagram.com/bcccastagneto
– Facebook: https://www.facebook.com/bcccastagneto
Il service audio è stato curato da Roberto Napoli. Responsabile di produzione per BCC: Francesco Pitini.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery interval=”5″ images=”309142,309143,309144,309145,309146,309147″ img_size=”large” title=”Galleria Immagini”][/vc_column][/vc_row]