Un occhio attento alla prevenzione
Il Rotary Club Rosignano Solvay, insieme alla Farmacia Nuova, di proprietà del socio Dr. Luigi Maione, proseguono in prima linea per combattere l’emergenza COVID.
Dal 19 maggio scorso, presso la Farmacia Nuova, si rinnovano le giornate di tamponi gratuiti per le fasce di popolazione più bisognose e maggiormente colpite dalla pandemia.
Il progetto, proposto dal Dr. Luigi Maione, e accolto con entusiasmo dal direttivo del Rotary di Rosignano, donerà 100 tamponi durante la campagna della durata un. mese che si concluderà il prossimo 19 giugno.
L’iniziativa ha visto da subito un ottimo riscontro nella popolazione, tant’è che qualora le richieste eccedessero rispetto alla primo contingente messo a disposizione – dicono il presidente del Rotary Valentina Dominici e lo stesso Dr. Luigi Maione – sarà possibile aumentare il numero di tamponi erogabili.
Il prossimo appuntamento è in programma per Sabato 19 giugno dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
Per accedere al tampone gratuito bisogna prenotarsi presso la Farmacia Nuova o telefonando allo 0586 761262 oppure con un messaggio Whatsapp al 388 2544620.
Segui il Rotary Club Rosignano Solvay su facebook.