L’operazione antidroga
Alcuni giorni fa riportammo la notizia della brillante operazione compiuta dai Militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Cecina, comandata dal Capitano Christian Bottacci che , a conclusione di una mirata e attenta attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestarono due giovanissimi, domiciliati a Cecina, trovati in possesso di tre panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 1,3 kg ed una pistola risultata rubata con all’interno due proiettili, di cui uno in canna.
Il Capitano
Il Capitano Christian Bottacci, Comandante della Compagnia Carabinieri di Cecina, illustra oggi alle telecamere di Toscana.Live i dettagli dell’operazione compiuta dai Militari della Compagnia.
I fatti dimostrano che l’attività di prevenzione svolta giornalmente delle Forze dell’Ordine che presidiano il territorio è indispensabile al fine di garantire la sicurezza ai cittadini. L’individuazione e la repressione immediata dei fenomeni legati al mondo degli stupefacenti sono funzionali alla limitazione dei danni nei confronti delle categorie più deboli, specie per i giovani.
L’ampia intervista rilasciataci dal Capitano Bottacci ben illustra la dinamica e l’operatività dell’Arma, alla quale vanno il grazie e i complimenti della nostra testata.
L’intervista è di Elisa Favilli. Le immagini e il montaggio sono di Francesco Pitini.