La diretta della Santa Messa della Domenica delle Palme
trasmessa da Toscana Live a partire dalle ore 10,00, ha suscitato molto interesse nella comunità locale e non solo. Dai commenti in diretta tanti i saluti, i complimenti e gli auguri anche da Padova, Torino e Bergamo, solo per citarne alcuni.
L’iniziativa organizzata da Mons. Marco Fabbri con il coinvolgimento di Toscana Live per la diretta video e di Radio Robinson per la diretta radiofonica, ha registrato al termine di oltre un’ora di trasmissione, 1.300 visualizzazioni su Facebook e 1.200 sul canale YouTube in HD, a cui vanno sommati gli ascolti dalla App di Radio Robinson e le visualizzazioni sul profilo facebook dell’emittente volterrana.
L’interesse nei confronti del progetto era stato avvertito nei giorni che hanno preceduto la Domenica delle Palme. Infatti le visualizzazioni del video promozionale erano state 9.594 e 3.012 le interazioni.
Il grazie di Toscana Live va alla Parrocchia del Duomo di Cecina, che ha reso possibile questo evento, e a tutte le persone che hanno seguito la celebrazione e hanno partecipato attivamente aggiungendo commenti, ringraziamenti e scambi di auguri.
Per la Pasqua la Parrocchia del Duomo, Toscana Live e Radio Robinson offriranno alla comunità la diretta della S. Messa. L’orario non è stato ancora reso noto in attesa della definizione del calendario delle celebrazioni del Papa e del Vescovo. Ne daremo notizia nei prossimi giorni.